Enoteca Caluso - Vendita Vino
di Corrado Nicoli    

Acquisti e spedizioni

METODI DI PAGAMENTO

Puoi acquistare i prodotti dell'Enoteca Caluso con PayPal – il metodo sicuro, rapido e semplice per pagare online.

Come si usa PayPal

La prima volta che effettuerai un pagamento con PayPal, registrerai automaticamente un account PayPal (gratis). Per completare l'acquisto dovrai immettere i dati della tua carta di credito o debito. I tuoi dati saranno salvati in tutta sicurezza nel tuo account PayPal e potrai utilizzare il tuo account su eBay o altri siti commerciali che accettano PayPal.

Sono previsti molti metodi di pagamento

Con PayPal puoi utilizzare i seguenti metodi di pagamento: Visa, Mastercard, PayPal, Postepay, American Expres, Carta Aura


CONDIZIONI DIVENDITA

I prezzi pubblicati dei prodotti e le offerte, possono variare da annate a formati, per questo motivo Enoteca Caluso si riserva il diritto di effettuare modifiche senza preavviso alcuno.
Nel caso un prezzo sia stato pubblicato per errore in maniera non corretta, Enoteca Caluso si riserva il diritto di rinunciare alla vendita.

Per i Vostri Reclami:
info@enotecacaluso.it

Diritto di recesso e Restituzione della merce

Ogni acquisto verrà regolato dalle disposizioni relative alla normativa per protezione dei consumatori nei contratti conclusi a distanza e, pertanto, il Cliente potrà esercitare un diritto di recesso, nei termini e secondo le modalità previste dalla legge italiana.
Il diritto di recesso potrà essere esercitato entro un tempo massimo di 10 giorni lavorativi dalla data di consegna avvenuta, tramite l'invio di una di una lettera raccomandata a: Enoteca Caluso di Corrado Nicoli C.so Torino 51, 10014 Caluso (TO), tale comunicazione, potrà essere anticipata via e-mail a info@enotecacaluso.it , purché confermata tramite raccomandata a.r. entro 48 ore.
Il rimborso delle somme versate sarà effettuato nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni, a partire dal momento in cui Enoteca Caluso riceverà la comunicazione da parte del cliente dell'intenzione al recesso del contratto.
Tutte le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della merce sono a carico del cliente.
La merce oggetto di recesso dovrà pervenire a Enoteca Caluso all' Indirizzo: Enoteca Caluso di Corrado Nicoli C.so Torino 51, 10014 Caluso (TO), perfettamente imballata ed integra in ogni sua parte, entro 10 lavorativi giorni dal ricevimento della merce stessa.

Restituzione merce difettosa

Nel caso di merce difettosa: la stessa potrà essere restituita a Enoteca Caluso entro 7 giorni dalla consegna avvenuta.
Le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della spedizione sono a carico del cliente.
La merce difettosa verrà restituita o rimborsata (nel caso sia esaurita) a cura di Enoteca Caluso.

Nel caso di spedizione danneggiata

Qualora riceviate dei pacchi da Enoteca Caluso visibilmente danneggiati dal corriere, (imballi rotti o visibilmente macchiati dalla fuoriuscita di vino dalle eventuali bottiglie rotte) potete fare come segue:
Se si tratta di più colli, respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere "Con Riserva". Sarà poi nostra cura provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedirvelo.
Se invece si tratta di una spedizione da un solo collo, respingete la spedizione al mittente e come prima ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione.

Nel caso di esaurimento del prodotto rotto, verrete contattati per una eventuale sostituzione se non troverete nel nostro catalogo nessun prodotto in sostituzione, Enoteca Caluso vi restituirà le somme versate.
Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico nostro.

 
Enoteca Caluso di Corrado Nicoli C.so Torino 51, 10014 Caluso (TO) P.I. 10119220019 C.F. NCLCRD82C24E379L

2010© Tutti i diritti riservati